sabato 16 ottobre 2010

DOVE ANDARE QUEST'INVERNO..

Queste sono le mete ideali per fare un inverno al mare!
Da novembre a febbraio se non volete rinunciare al mare o volete sfuggire al freddo dell'inverno queste sono le mete ideali..fatemi le vostre richieste, vi organizzerò un viaggio ad'hoc!


EGITTO Le piramidi e le antiche civiltà vi affascinano? Sognate spiagge assolate o magnifiche immersioni?  Le pi­ra­mi­di e le an­ti­che ci­vil­tà vi af­fa­sci­na­no? So­gna­te spiag­ge as­so­la­te o ma­gni­fi­che im­mer­sio­ni? vi aspetta un inverno mite, 11h di luce, max 1gg di pioggia la mese!
Le mete migliori sono quelle marine, le rinomate Sharm e Hurgada, la più tranquilla Marsa Alam, ma anche una classica crociera sul Nilo per visitare tutti i tesori della più antica civiltà mediterranea
.




SENEGAL  Meta affascinante nel cuore dell'Africa con sbocco sul mare, per i più avventurosi.
Purtroppo, nella zona sud, ancora segnata da qualche tensione, ultimamente non sono stati registrati scontri.
Sta­gio­ne sec­ca da fi­ne no­vem­bre a mag­gio con tem­pe­ra­tu­ra sui 20-30°.



MESSICO Un viaggio completo alla scoperta di variegati e indimenticabili paesaggi: dal deserto nella zona nord, all'altopiano 2000 mt sopra il livello del mare con la capitale, alla penisola dello Yucatan con le città Maya..In inverno: molto secco (dal mese di dicembre a maggio ), temperatura gradevole nelle ore diurne e forte escursione termica notturna. In estate forti precipitazioni e possibili uragani.

AUSTRALIA Scoprite le destinazioni australiane, iniziando da luoghi leggendari come il Red Centre, il Parco nazionale di Kakadu e la Grande Barriera Corallina. Questi 16 tesori naturali comprendono paesaggi molto diversi tra loro, dalle alpi australiane fino alle dune di sabbia, alla foresta pluviale e ai laghi di Fraser Island.
Il periodo migliore per la parte centrale e meridionale va da ottobre a maggio, l'estate australiana.Da novembre ad aprile scarse precipitazioni e buone temperature.

 


THAILANDIA  Ter­ra dai for­ti con­tra­sti pae­sag­gi­sti­ci: a nord, le sel­vag­ge e lus­su­reg­gian­ti fo­re­ste, la fit­ta e ri­go­glio­sa giun­gla lun­go le co­ste e, a sud, il ma­re con spiag­ge bian­chis­si­me e ac­que tra­spa­ren­ti.

BARBADOS Una delle destinazioni più pregevoli delle Caraibi, un paradiso per molti inaccessibile. Il suo litorale offre numerose spiagge da sogno, in particolare sulla costa atlantica, come quelle di Bathsheba, Botton Bay e Palmetto Bay, dove vivere da Robinson Crusoe non è più una finzione
Clima caratterizzato dall'alternanza di una stagione asciutta (da dicembre a maggio) e una piovosa (da giugno a novembre); le precipitazioni sono più copiose nell'interno. Le temperature variano da una media di 22 °C nei mesi più freschi a una di 30 °C nei mesi più caldi.




Nessun commento:

Posta un commento